La chitarra classica Admira CROSSOVER è la soluzione ibrida perfetta combinando il carattere di una chitarra classica con top in cedro massiccio con la sensazione familiare di un profilo del manico acustico non classico. A metà strada tra una chitarra acustica convenzionale in acciaio a sei corde e un tradizionale manico classico largo 48 mm con tastiera con raggio di 20´´. All'improvviso il viaggio nel meraviglioso mondo delle chitarre classiche diventa facile e divertente con una chitarra maneggevole, comoda e all'avanguardia nel design.
La Serie ARTESANÍA è realizzata con l'unione tra il corpo e il manico della chitarra tramite il tallone spagnolo. Questa costruzione è considerata la più tradizionale nella produzione di chitarre classiche spagnole. Conferisce maggiore stabilità e proiezione del suono alle chitarre.
Le nostre chitarre ARTESANÍA sono una fusione di materiali selezionati di alta qualità, design e tecniche di produzione tradizionali realizzate dai nostri liutai altamente qualificati e appassionati. I nostri liutai utilizzano metodi artigianali tradizionali per produrre chitarre con tono, chiarezza ed espressione eccezionali.
Questo è ciò che rende la Serie ARTESANÍA il nostro fiore all'occhiello.
parte superiore: cedro massiccio
fasce e fondo: palissandro rilegatura
: parte superiore, inferiore e backstrip
manico: tastiera acustica : palissandro testa della macchina: lira dorata, pulsanti neri ponte: palissandro sella: admira finitura: lucida elettrificata: miscela fishman presys